rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Sicilia in zona bianca, riapre la piscina comunale: potranno entrare massimo 20 persone all'ora

Al via domani le prenotazioni online: si potrà nuotare dalle 8 alle 17 in vasca scoperta in due maxi corsie. Gli utenti, secondo quanto stabilito dall'ufficio Sport, dovranno avere l'autocertificazione e presentarsi all’impianto di via del Fante venti minuti prima dell'orario d'ingresso

Con la Sicilia in zona bianca, mercoledì riapre la piscina comunale. Lo ha deciso l'ufficio Sport, che ha stabilito un tetto massimo per gli ingressi: e cioè non più di 20 persone contemporaneamente per ogni ora.

"Da domani - si legge in una nota di Palazzo delle Aquile - sarà possibile effettuare la necessaria prenotazione online sul portale del Comune. Gli orari di ingresso andranno dalle 8 alle 17 e si nuoterà in vasca scoperta in due maxi corsie".

Sarà necessario consegnare ad ogni ingresso l’autocertificazione e presentarsi all’impianto di via del Fante 20 minuti prima dell’orario previsto per l'accesso. Rimangono in vigore tutte le normative previste dalle normative vigenti anti Covid: dall'uso della mascherina al distanziamento fisico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicilia in zona bianca, riapre la piscina comunale: potranno entrare massimo 20 persone all'ora

PalermoToday è in caricamento