Giovedì, 13 Maggio 2021
Cronaca

Emergenza Coronavirus, a Villa Sofia-Cervello si cercano infermieri

L'obiettivo è garantire con urgenza i livelli essenziali di assistenza, comprese le cure intensive e subintensive necessarie alla cura dei pazienti affetti dal virus

La direzione strategica di Villa Sofia-Cervello ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo, libero professionale e co.co.co per Infermieri, attraverso una delibera del direttore generale. L'obiettivo è fronteggiare l’emergenza da Coronavirus e garantire con urgenza i livelli essenziali di assistenza, comprese le cure intensive e subintensive necessarie alla cura dei pazienti affetti dal virus.

"E' stato deciso - si legge in una nota - di avvalersi delle misure straordinarie di reclutamento. La durata è fino al 31 dicembre 2020, prorogabile in ragione del perdurare dello stato di emergenza. Le domande di partecipazione vanno presentate entro 5 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito aziendale. Per la consultazione della delibera bisogna andare al sito web aziendale nella sezione “Concorsi non scaduti”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Coronavirus, a Villa Sofia-Cervello si cercano infermieri

PalermoToday è in caricamento