rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Via Dogali

Coronavirus, focolaio alla polizia municipale: tre vigili positivi e altri 30 in quarantena

Servizi a rischio. Dal comando di via Dogali spiegano: "In attesa della sanificazione dei locali nelle prossime ore potrebbero verificarsi disagi"

Tre vigili positivi e altri 30 in quarantena. Focolaio nei locali del comando della polizia municipale di via Dogali. "Il provvedimento - fanno sapere dagli uffici del comando - si è reso necessario in ossequio alle procedure previste nel caso di contatto diretto con soggetti positivi sui luoghi di lavoro dopo l'accertata positività di tre agenti operanti su diversi turni di servizio". I vigili coinvolti lavorano negli uffici e nella centrale operativa di via Dogali.

"In attesa che si proceda alla sanificazione dei locali interessati - spiegano dal comando - già da domattina, questa massiccia giustificata assenza di personale (in alcuni casi tutto il personale previsto in alcuni uffici durante un turno) determinerà nelle prossime ore la difficoltà di espletamento di alcuni compiti d'ufficio anche in rapporto a servizi rivolti ai cittadini".

Il comando - assicurano da via Dogali - sta predisponendo un piano di temporanea mobilità interna per potere garantire comunque un presidio minimo indispensabile e non interrompere quindi alcun servizio essenziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, focolaio alla polizia municipale: tre vigili positivi e altri 30 in quarantena

PalermoToday è in caricamento