rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Prima dose di AstraZeneca per La Rocca: "Mi fido di questo vaccino e della scienza"

Mario La Rocca, direttore generale del dipartimento di Pianificazione strategica dell’assessorato alla Salute della Regione, si è vaccinato alla Fiera del Mediterraneo: "Spero che in tanti vengano a immunizzarsi dal Coronavirus perché è un dovere civico ed è l’unico modo di riprenderci le nostre vite”

Anche Mario La Rocca, direttore generale del dipartimento di Pianificazione strategica dell’assessorato alla Salute della Regione, si è vaccinato oggi contro il Coronavirus alla Fiera del Mediterraneo. Ha ricevuto una dose del siero AstraZeneca.  

Accelerata sui vaccini: drive in alla Casa del Sole, Termini e Carini

"Mi fido ciecamente di questo vaccino e della scienza - ha detto La Rocca -. È ampiamente dimostrato che il siero di AstraZeneca è efficace: ha già protetto milioni di persone in Gran Bretagna consentendo a questo Paese di tornare alla normalità. Anche grazie a questo vaccino, oltre che agli altri attualmente disponibili, riusciremo a sconfiggere il virus. Spero che in tanti vengano a immunizzarsi dal Coronavirus perché è un dovere civico ed è l’unico modo di riprenderci le nostre vite”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima dose di AstraZeneca per La Rocca: "Mi fido di questo vaccino e della scienza"

PalermoToday è in caricamento