rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese

Coronavirus, salgono a sei i positivi a Termini Imerese

Lo ha reso noto - attraverso un comunicato - il commissario straordinario del Comune, Antonio Lo Presti, che ne ha approfittato per fare un breve punto della situazione

Sono sei i cittadini di Termini Imerese positivi al Coronavirus. Lo ha reso noto - attraverso un comunicato - il commissario straordinario del Comune, Antonio Lo Presti, che ne ha approfittato per fare un breve punto della situazione. "I cittadini in isolamento volontario sono 36 e 16 in quarantena obbligatoria - dice -. E' stata accertata la positività al tampone di due persone già in quarantena obbligatoria. Il cittadino SieroCovid è risultato negativo al tampone eseguito dalla autorità sanitaria", dice Lo Presti. 

L'invito è sempre quello di osservare con rigore le disposizioni ministeriali e le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie per contenere la diffusione del virus. "Chiedo alla comunità di rispettare le indicazioni fornite dal Ministero della Salute - conclude il commissario straordinario del Comune -. Andrà tutto bene".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, salgono a sei i positivi a Termini Imerese

PalermoToday è in caricamento