rotate-mobile
Cronaca

Cervello, tecnico di Radiologia positivo al Coronavirus

Si tratta di una persona adibita agli esami clinici in area Covid e agli esami diagnostici ovvero principalmente radiografie, fatte ai bambini del pronto soccorso pediatrico dello stesso ospedale

Un tecnico di Radiologia del Cervello è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di una persona adibita tanto agli esami clinici in area Covid quanto agli esami diagnostici ovvero principalmente radiografie, fatte ai bambini del pronto soccorso pediatrico dello stesso ospedale Cervello. A confermare la positività del tecnico è la stessa direzione sanitaria dell'ospedale Villa Sofia Cervello.

"L'azienda ospedaliera - dicono - conferma la positività del tecnico di radiologia al Covid-19 ma precisa che nella serata di ieri sera tale tecnico ha eseguito un solo esame radiografico presso il pronto soccorso pediatrico del presidio Cervello".

Dunque nessun rischio per i piccoli pazienti che si sono rivolti al pronto soccorso pediatrico. L'azienda sottolinea inoltre che, "il personale sanitario alle nostre dipendenze svolge la propria attività seguendo le procedure operative definite per la sicurezza e la tutela di dipendenti e pazienti, compreso l'uso de dispositivi di protezione individuale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervello, tecnico di Radiologia positivo al Coronavirus

PalermoToday è in caricamento