rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Petralia Sottana

Coronavirus, tutti negativi i tamponi agli operatori dell'ospedale di Petralia Sottana

Complessivamente sono stati 102 gli operatori del Presidio Madonna dell’Alto sottoposti al test per l’accertamento del Covid-19. Da domani (lunedì) via anche ai test sierologici negli ospedali di Palermo

Prosegue l’intensa attività di prevenzione del personale dell’Asp di Palermo impegnato nelle strutture ospedaliere. Dopo il Covid Hospital di Partinico ed il Pronto Soccorso del Cimino di Termini Imerese, sono stati gli operatori del Madonna dell’Alto di Petralia Sottana a sottoporsi al tampone.

Gli esami, che hanno avuto inizio il 10 aprile, si sono conclusi venerdì scorso. Complessivamente sono stati 102 gli operatori del Presidio madonita sottoposti a tampone per l’accertamento del Covid-19 e tutti sono risultati negativi. Sono in corso i tamponi al personale dell’Ospedale Dei Bianchi di Corleone ed Ingrassia di Palermo.

Da domani (lunedì 20 aprile) si aggiungerà anche un’intensa attività di diagnostica sierologica. Coinvolti inizialmente gli operatori dell’Ospedale Cimino di Termini Imerese, poi sarà la volta dell’Ingrassia di Palermo (23-28 aprile), quindi Villa delle Ginestre (29-30 aprile-2 maggio), Dei Bianchi di Corleone (4-5 maggio) e Madonna dell’Alto di Petralia Sottana (6 e 7 maggio). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, tutti negativi i tamponi agli operatori dell'ospedale di Petralia Sottana

PalermoToday è in caricamento