menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maria Rita Crisci

Maria Rita Crisci

"Ho la polmonite da Covid", sindaco di Montelepre ricoverata in ospedale

L'esito del tampone molecolare ha smentito i test rapidi a cui si era sottoposta dopo l'insorgere di uno stato febbrile. Il primo cittadino su Facebook: "Sono in buone mani state tranquilli, la Giunta mi sostituirà"

Il sindaco di Montelepre, Maria Rita Crisci, è risultata positiva al Covid-19. Ieri era stata trasportata d'urgenza in ospedale e in serata è giunta la conferma della positività. L'esito del tampone molecolare, infatti, ha smentito i test rapidi a cui il sindaco si era sottoposta dopo l'insorgere di uno stato febbrile.

A confermare la propria positività è la stessa Crisci. "Ho la polmonite da Covid. Arrivato anche il risultato del tampone molecolare - scrive su Facebook -. Qui in ospedale sono tutti gentili e professionali". "Io non ho idea di come abbia potuto prendere il covid - aggiunge il sindaco - . Ho tenuto le distanze e la mascherina. Quando mi è venuta la febbre col test rapido negativo ho pensato alla mia solita bronchite. Io sono in buone mani state tranquilli. Voi miei concittadini fate i bravi, siate responsabili. La mia Giunta mi sostituirà in tutto, siete in buone mani anche voi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giornali on line più letti, la classifica della piattaforma Similarweb

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento