rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, controlli tra i pub: sanzionate 39 persone senza mascherina

Proseguono gli accertamenti eseguiti nei luoghi della movida durante il weekend. Tredici i locali sanzionati, due quelli chiusi per qualche giorno. Dall'inizio di ottobre sono 315 le persone multate per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione

Altre 39 persone multate nel fine settimana dalle forze dell’ordine al termine dei controlli disposti dalla prefettura di Palermo per verificare l'utilizzo dei dispositivi di protezione e il rispetto delle norme. Stando all'ultimo report 4 sono state multate venerdì, 19 sabato e 16 domenica. Complessivamente dall’inizio di ottobre a oggi, su 28.006 persone controllate, sono state multate 315 persone.

Sul fronte della movida 13 locali sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle norme anti Covid. Due locali sono stati multati venerdì, 7 sabato e 4 domenica. Domenica due di questi sono stati chiusi per qualche giorno. Dall’inizio del mese 34 attività sono state sanzionate su 4.298 controllate mentre la chiusura è scattata per 10 locali. I controlli sono affidati a polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, controlli tra i pub: sanzionate 39 persone senza mascherina

PalermoToday è in caricamento