Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Coronavirus, operai Reset al lavoro per sanificare gli uffici comunali: "Impegno straordinario"

Il personale sta provvedendo alla sanificazione dei siti di competenza del Comune con alcol, cloro e vapore, indossando dispositivi di protezione forniti dall'azienda

 

Personale Reset al lavoro per sanificare gli uffici comunali. Già dalla scorsa settimana gli operatori stanno provvedendo alla pulizia straordinaria dei siti di competenza del Comune e sono ancora in azione in base alle richieste che pervengono a seconda dell'apertura o meno al pubblico e alla presenza di personale. La sanificazione avviene con prodotti a base di cloro e alcol e con macchine generatrici di vapore appositamente acquistate dall'azienda comunale e ogni operatore indossa appositi dispositivi di protezione individuali forniti sempre da Reset. 

"Un impegno straordinario - ha detto il sindaco Leoluca Orlando - per garantire sicurezza ai lavoratori che non possono svolgere la propria attività da casa e per tutelare i cittadini che devono comunque frequentare gli uffici. L'invito che rivolgo ancora una volta a tutti è quello di non uscire di casa se non strettamente necessario ed utilizzare al massimo i servizi online offerti dal sito internet del Comune".

Potrebbe Interessarti

Torna su
PalermoToday è in caricamento