Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca

Coronavirus, Università attiva una raccolta fondi in favore del Policlinico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'Università di Palermo attiva una raccolta fondi a favore dell’azienda ospedaliera Policlinico “Paolo Giaccone” per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Con la raccolta fondi “Tanti piccoli gesti per un grande aiuto”, i componenti della comunità universitaria, i cittadini, le aziende possono dare un contributo per sostenere l'acquisto di dispositivi di protezione, farmaci e apparecchiature fondamentali per la cura dei pazienti affetti da Covid-19.

“La drammatica situazione che stiamo vivendo - commenta il rettore Fabrizio Micari - ha immediatamente visto la mobilitazione responsabile di tutta la comunità universitaria. Oltre ai numerosi sforzi per proseguire il meglio possibile con le attività accademiche e alle azioni di sostegno dedicate agli studenti più bisognosi, abbiamo deciso di coinvolgere anche la cittadinanza, le aziende e chiunque voglia contribuire, in questa raccolta fondi a sostegno il nostro Policlinico, fortemente impiegato su tutti i fronti: dall'emergenza, alla cura, alla ricerca. Contribuire a questa raccolta fondi, anche con una piccola donazione, significa non solo dare un aiuto importante in questo delicatissimo momento, ma anche, in prospettiva, di guardare al futuro e ad una speranza di vita migliore”.

Per donare è possibile effettuare bonifico bancario alle coordinate indicate nel link https://fundraising.unipa.it/redazioneweb/fai-una-donazione/donazioni/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Università attiva una raccolta fondi in favore del Policlinico

PalermoToday è in caricamento