Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca Cefalù

Cefalù, cresce il numero di positivi in ospedale: 12 sanitari e 3 pazienti

A renderlo noto è il sindaco Rosario Lapunzina che lancia un appello: "Indossate la mascherina, rispettate la distanza interpersonale evitando i contatti diretti e igienizzate spesso le mani". Intanto la Fondazione Giglio è impegnata a completare il tracciamento dei contatti

Cresce il numero dei positivi all'ospedale Giglio di Cefalù. I tamponi eseguiti nel nosocomio nei giorni scorsi dopo i primi casi di contagio tra il personale sanitario, infatti, hanno dato esito positivo per 12 operatori, di cui uno soltanto domiciliato a Cefalù. Contagiato anche tre pazienti che sono stati trasferiti in centro Covid a Palermo.

A renderlo noto è il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, invitando i propri concittadini al rispetto delle misure anti-Covid. "Indossate la mascherina, rispettate la distanza interpersonale evitando i contatti diretti e igienizzate spesso le mani", dice. Intanto, la Fondazione Giglio è impegnata a completare il tracciamento dei contatti per "ripristinare al più presto l'operatività del nosocomio", conclude Lapunzina.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, cresce il numero di positivi in ospedale: 12 sanitari e 3 pazienti

PalermoToday è in caricamento