rotate-mobile
Cronaca Cefalù

Cefalù, cresce il numero di positivi in ospedale: 12 sanitari e 3 pazienti

A renderlo noto è il sindaco Rosario Lapunzina che lancia un appello: "Indossate la mascherina, rispettate la distanza interpersonale evitando i contatti diretti e igienizzate spesso le mani". Intanto la Fondazione Giglio è impegnata a completare il tracciamento dei contatti

Cresce il numero dei positivi all'ospedale Giglio di Cefalù. I tamponi eseguiti nel nosocomio nei giorni scorsi dopo i primi casi di contagio tra il personale sanitario, infatti, hanno dato esito positivo per 12 operatori, di cui uno soltanto domiciliato a Cefalù. Contagiato anche tre pazienti che sono stati trasferiti in centro Covid a Palermo.

A renderlo noto è il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, invitando i propri concittadini al rispetto delle misure anti-Covid. "Indossate la mascherina, rispettate la distanza interpersonale evitando i contatti diretti e igienizzate spesso le mani", dice. Intanto, la Fondazione Giglio è impegnata a completare il tracciamento dei contatti per "ripristinare al più presto l'operatività del nosocomio", conclude Lapunzina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, cresce il numero di positivi in ospedale: 12 sanitari e 3 pazienti

PalermoToday è in caricamento