rotate-mobile
Cronaca Borgo Molara

E’ ai domiciliari ma festeggia il compleanno del padre in casa, multati in nove

I carabinieri hanno controllato l'abitazione di un diciottenne, vicino Borgo Molara, dove era in corso una festa. Oltre alle sanzioni la Procura dovrà adesso valutare un eventuale aggravamento della misura per il ragazzo ai domiciliari

Trovandosi ai domiciliari non avrebbe dovuto incontrare nessuno al di fuori della sua famiglia. E invece quando i carabinieri sono arrivati in casa di un diciottenne, vicino Borgo Molara, hanno invece trovato bicchieri, spumante e torta: una festa in piena regola per il compleanno del padre. I militari della stazione di Mezzomonreale hanno multato nove persone per le violazioni delle norme anti Covid.

"Al giovane, ai domiciliari per reati in materia di stupefacenti, e ai suoi ospiti sono state comminate sanzioni amministrative - spiegano dal Comando provinciale - per una somma complessiva di 3.600 euro". Alla luce di quanto emerso nel corso degli accertamenti la Procura dovrà adesso valutare, avendo il giovane disatteso il divieto di ricevere in casa estranei, se disporre un aggravamento della misura cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ ai domiciliari ma festeggia il compleanno del padre in casa, multati in nove

PalermoToday è in caricamento