rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villafrati

Coronavirus, si allunga la lista delle vittime: morte altre due donne a Partinico

Una delle due anziane, 86 anni, arrivava dalla Rsa di Villafrati: si tratta dell'undicesima vittima del focolaio. Di origini nissene una 87enne invece l'altra persona deceduta. Entrambe avevano altre patologie pregresse

Altri due decessi per Coronavirus in ospedale. Con la morte di una donna di 86 anni si allunga la lista delle vittime (arrivata a 11) della pandemia tra gli anziani ospiti della residenza sanitaria assistenziale di Villafrati. Oltre a lei si è spenta anche una donna di 87 anni originaria del Nisseno. Erano ricoverate al "Covid hospital" di Partinico: entrambe avevano altre patologie pregresse e un quadro clinico delicato.

Tiene ancora banco il focolaio del Maria Eleonora Hospital dove il numero dei positivi è salito a 33, su un totale di 204 tamponi eseguiti tra pazienti (54) e sanitari (150) . L’ultimo esame che ha confermato la diagnosi è stato fatto a un medico della clinica privata di viale Regione. Il sanitario si è presentato nella struttura di Partinico per farsi ricoverare. Le sue condizioni attualmente non desterebbero preoccupazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, si allunga la lista delle vittime: morte altre due donne a Partinico

PalermoToday è in caricamento