rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Mondello, raffica di controlli anti Covid: identificate 93 persone, fermati 28 mezzi

In tutto elevate cinque multe. Sul lungomare i poliziotti hanno fermato un pusher, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti: addosso sono stati trovati e sequestrati 525 euro e diverse dosi già confezionate di cocaina

Massicci controlli anti Codiv della polizia a Mondello. La questura ha disposto un rafforzamento del dispositivo di sicurezza che ha portato ad identificare 93 persone e a sanzionarne altre cinque. Tra questi c'è anche un commerciante, pizzicato per violazione delle disposizioni anti Coronavirus. In tutto controllati 28 veicoli, sono state elevate tre sanzioni ai sensi del Codice della Strada.

In particolare, sul  lungomare, i poliziotti del commissariato di Mondello hanno fermato un pusher, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti. "Addosso all’uomo - spiegano dalla questura - sono stati rinvenuti e sequestrati 525 euro e diverse dosi già confezionate di cocaina, pronte ad essere distribuite quella stessa sera. Il confezionamento della coca potrebbe essere avvenuto nel domicilio dell’uomo dello Zen, dove una successiva perquisizione ha permesso di rinvenire un bilancino e altro materiale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, raffica di controlli anti Covid: identificate 93 persone, fermati 28 mezzi

PalermoToday è in caricamento