rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

La Sampdoria: il palermitano La Gumina ha il Coronavirus

C'è anche l'ex attaccante rosanero tra i giocatori blucerchiati risultati positivi. Lo comunica la società genovese attraverso una nota: "E' in buone condizioni di salute"

C'è anche il palermitano Nino La Gumina tra i giocatori della Sampdoria risultati positivi al Coronavirus. La società blucerchiata intorno alle 18 ha diffuso una nota in cui informa che "a seguito alla positività al Coronavirus-Covid-19 di Manolo Gabbiadini, in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Antonino La Gumina, Omar Colley, Albin Ekdal, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari". Il Covid-19 dunque è arrivato anche tra i calciatori di serie A. Il primo a essere contagiato è stato il difensore della Juventus Daniele Rugani.

"Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova - informa ancora la Samp in una nota. La società rende noto di avere immediatamente avviato le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club”.

 L'attaccante ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Palermo, per poi passare definitivamente in prima squadra nella stagione 2017/18. Con la maglia rosanero ha realizzato 9 gol. Poi il passaggio all'Empoli, dove ha patito un grave infortunio. Quindi a gennaio il trasferimento alla Sampdoria. 

LA GUMINA VIRTUS ENTELLA-PALERMO-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sampdoria: il palermitano La Gumina ha il Coronavirus

PalermoToday è in caricamento