rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Anche l'Ismett si mobilita contro il Coronavirus: al via la selezione di medici

L'Istituto cerca specialisti e specializzandi in Anestesia e rianimazione, Medicina d’Urgenza, Cardiochirugia, Chirurgia toracica, Malattie dell’apparato respiratorio. Diverse le tipologie di contratto disponibili. Coma partecipare

Per fare fronte all'emergenza Coronavirus anche l'Ismett e le divisioni italiane della University of Pittsburgh Medical Center ampliano l'organico. E' stata avviata la procedura di selezione per medici specialisti e specializzandi. Le discipline richieste sono: Anestesia e rianimazione, Medicina d’urgenza, Cardiochirugia, Chirurgia toracica, Malattie dell’apparato respiratorio.

I contratti offerti sono diversi - da incarichi di lavoro autonomo a collaborazione coordinata e continuativa - e, si legge nel bando, "saranno commisurati a titoli, esperienza e competenze dei candidati prescelti. Il trattamento economico tiene conto del tipo di attività ed è pertanto di sicuro interesse".

L'istituto precisa che l’avviso "rimane aperto sino a copertura delle necessità clinico assistenziali connesse all’epidemia Covid-19". Il bando integrale si trova al link https://www.ismett.edu/it/job-date/medici-progetto-covid-19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche l'Ismett si mobilita contro il Coronavirus: al via la selezione di medici

PalermoToday è in caricamento