rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, positivi altri 5 impiegati del Suap: uffici ancora chiusi

Fra loro c'è anche un addetto alle pulizie. Bisognerà ripetere le operazioni di sanificazione: lunedì l'assessorato riprenderà le attività in presenza

Incubo Coronavirus al Suap. Dopo che un dipendente era risultato positivo nei giorni scorsi, lunedì e martedì era stata predisposta la chiusura e la sanificazione dei locali di via Ugo la Malfa: oggi il personale è stato sottoposto al tampone e sono risultati positivi altri cinque impiegati. Fra questi c'è anche un dipendente che aveva effettuato ieri le attività di pulizia di buona parte dei locali. Per questo motivo sarà necessaria una nuova sanificazione che verrà effettuata da Reset domani e venerdì. Lunedì l'assessorato riprenderà le attività in presenza, in linea con la normativa vigente.

Intanto da domani riprende -  nella misura del 50% ,nel rispetto delle normative in materia anticovid - l'attività lavorativa in presenza negli uffici della Città Storica. Ieri ed oggi, infatti, è stata effettuata la sanificazione di tutti i locali dell'ex Noviziato dei Crociferi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, positivi altri 5 impiegati del Suap: uffici ancora chiusi

PalermoToday è in caricamento