menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palazzo delle Aquile, al via l'igienizzazione: operai Reset al lavoro per pulire il municipio

La sanificazione è iniziata dal secondo piano, nei prossimi giorni verrà completato l'intero edificio. Accolta la richiesta del capogruppo della Lega Igor Gelarda per contenere l'emergenza Coronavirus: "Pulizia estesa a tutti gli uffici comunali"

Tute bianche della Reset al lavoro per igienizzare Palazzo delle Aquile. La pulizia del municipio è iniziata stamattina dal secondo piano. Ne dà notizia il capogruppo della Lega in Consiglio, Igor Gelarda, che aveva chiesto al sindaco la sanificazione di Palazzo delle Aquile e degli altri uffici comunali (sollecitata anche dal segretario generale) "al fine di contenere l'emergenza Coronavirus".

Villa Sofia-Cervello "congelano" i ricoveri

"Nei prossimi giorni, la Reset completerà la pulizia di tutto l'edificio. Il presidente Perniciaro, con il quale ho parlato stamani, mi ha garantito che l'igienizzazione a base di alcol e cloro verrà estesa oltre che al Palazzo delle Aquile anche a tutti gli uffici comunali per i quali la pulizia dipende da Reset".

"Non posso che esprimere soddisfazione per questo gesto, che in un momento di disagio e di paura complessiva a causa del Coronavirus, è comunque un segnale di attenzione verso i dipendenti del Comune e le loro famiglie, e quindi - conclude Gelarda - indirettamente verso tutta la comunità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento