menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, Gesap modifica il marchio: "La distanza può fare la differenza"

L’obiettivo è lanciare un messaggio importante nella lotta al Covid-19. La prossima tappa sarà quella di unire i tre archi

Sulla scia dell’iniziativa di alcuni grandi marchi internazionali, anche la Gesap, società di gestione dell’aeroporto di Palermo, ha deciso di modificare il proprio logo. L’obiettivo è lanciare un messaggio importante nella lotta al coronavirus: “la distanza può fare la differenza”. La prossima tappa sarà quella di unire i tre archi.

Già negli scorsi giorni, infatti, altri noti brand, tra cui Audi, Coca Cola, McDonald’s, avevano già deciso di ricordare l’importanza di mantenere le distanze per contenere il contagio da Coronavirus rivisitando i loro simboli sul tema del distanziamento sociale, definizione - attualissima per ora - con cui si intende la distanza di sicurezza di almeno un metro che dobbiamo mantenere gli uni dagli altri per ridurre il rischio di contrarre e diffondere la malattia.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento