Cruillas, nasconde hashish e marijuana nella sua auto: arrestato 31enne

Gli agenti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo lo hanno controllato dopo averlo notato in strada mentre confabulava con altri due uomini

Via De Spuches

Sorpreso mentre chiacchiera con altri due uomini e arrestato pochi minuti dopo per detenzione ai fini di spaccio di droga. Operazione della polizia in via Spuches, a Cruillas. A finire in manette è stato Andrea Pipitone, 31enne palermitano con precedenti. "L’arresto - dicono dalla questura - è stato effettuato nell’ambito dei regolari servizi di controllo del territorio finalizzati tra l’altro, a garantire il rispetto delle misure disposte per infrenare la diffusione del contagio da Covid 19". Ed è proprio in questo contesto che sono intervenuti gli agenti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo. Transitando per via Spuches, una traversa di via Felix Mendelssohn, i poliziotti hanno sottoposto a controllo tre individui notati a confabulare tra loro.

"Uno dei tre giovani, Pipitone - dicono dalla questura - è apparso, durante le fasi del controllo, oltremodo nervoso ed insofferente. Questo atteggiamento ha ulteriormente insospettito gli agenti, i quali gli hanno chiesto di svuotare le tasche e tra gli effetti personali hanno notato la chiave di una vettura, sulla cui provenienza, il giovane ha fornito indicazioni fuorvianti e contrastanti. Le ricerche effettuate dai poliziotti hanno permesso di individuare l'auto presso l’abitazione di Pipitone, distante un centinaio di metri".

"All’interno della macchina, aperta con la chiave che aveva il 31enne - proseguono dagli uffici di polizia - gli agenti durante la perquisizione hanno rinvenuto una busta contenente marijuana per circa 70 grammi. Inoltre, davanti il sedile lato passeggero, all’interno di un portapenne in stoffa, sono stati trovati 65 pezzetti di hashish, mentre sotto il sedile lato guida, all’interno di un contenitore cilindrico in legno, altri 10 pezzetti di hashish". La perquisizione domiciliare effettuata con l’ausilio delle unità cinofile della Questura, ha invece dato esito negativo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla luce di quanto emerso Pipitone è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ed in attesa di udienza di convalida è stato portato nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto al largo di Palermo, scossa di magnitudo 2.7 avvertita dalla popolazione

  • Via dell'Arsenale, donna si lancia dal balcone e muore

  • Malore mentre fa il bagno al mare, morta una donna a Mondello

  • Gli cancellano i voli, palermitano in Polonia reagisce a pedalate: "Tornerò a casa in bici"

  • Bimbo cade dal letto e muore a soli 10 mesi, i suoi organi salvano due vite

  • Con lo scooter investì e uccise un anziano e il suo cane, morto un trentenne

Torna su
PalermoToday è in caricamento