menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I controlli dei carabinieri

I controlli dei carabinieri

"Qua non si rispetta la distanza di sicurezza tra i clienti": Coronavirus, i controlli dei carabinieri

I militari della compagnia di Monreale in azione per verificare il rispetto delle prescrizioni governative volte a contenere il contagio del Covid-19. Numerose le denunce (video all'interno)

Raffica di controlli dei carabinieri della compagnia di Monreale per verificare il rispetto delle prescrizioni governative volte a contenere il contagio del Coronavirus. I militari dell'Arma, con il supporto di unità aerea del nono nucleo elicotteri di Palermo, in questo fine settimana appena trascorso hanno dato esecuzione a un servizio straordinario di controllo del territorio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Nell’ambito dei controlli per verificare l'osservanza delle norme a tutela della salute pubblica - dicono dal comando dei carabinieri - sono stati deferiti in stato di libertà (reato articolo 650 Codice penale) numerosi cittadini controllati fuori dalle loro abitazioni in assenza delle previste condizioni giustificative o in assembramento tra loro. In tanti, come scusante, hanno addotto futili motivi. Un attività commerciale è stata segnalata all’autorità competente, in quanto non rispettava l’obbligo di chiusura, invece in altre attività, lecitamente aperte, è stata riscontrata la mancanza della distanza di sicurezza tra i clienti".

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento