rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via del Granatiere

Pizzaiolo positivo al Coronavirus, chiuso lo storico panificio Graziano

Il Covid ferma le attività del forno in via del Granatiere. Saracinesche abbassate anche per il bar e per il ristorante. Tutto il personale adesso è in quarantena e si è sottoposto al tampone. Prevista sanificazione dei locali

"Chiuso per manutenzione straordinaria". Giù le saracinesche, temporanemanente, per lo storico panificio Graziano. Anche in via del Granatiere bussa alla porta il Covid. Da martedì scorso infatti sia il forno, che il bar e il ristorante omonimi, sono chiusi perché uno dei pizzaioli ha manifestato i sintomi del virus che sta mettendo in ginocchio il pianeta. Fatto subito il tampone è risultato positivo. 

Una chiusura improvvisa, che ha fatto immediatamente il tam tam tra i clienti più affezionati del panificio spiazzati e preoccupati per quello che è avvenuto da un giorno all'altro. Tutto il personale adesso è in quarantena e si è sottoposto al tampone. Non è noto al momento se anche altri addetti ai lavori siano risultati positivi. I locali, intanto, saranno sanificati. 

Graziano chiuso-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzaiolo positivo al Coronavirus, chiuso lo storico panificio Graziano

PalermoToday è in caricamento