Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 3062

Dipendente positivo al Covid, chiude il bar "Luxury cafe" di viale Regione

Saracinesche abbassate per il locale che si trova vicino alla rotonda di via Leonardo Da Vinci. A renderlo noto lo stesso titolare: "Tamponi e isolamento per i dipendenti, poi la sanificazione. Torneremo in totale sicurezza"

Un altro bar chiude temporaneamente l'attività a causa del Covid: si tratta del "Luxury cafe" di viale Regione Siciliana 3062, a pochi passi dalla rotonda di via Leonardo Da Vinci. La decisione del titolare dopo la positività di un dipendente. "Ci troviamo - si legge - davanti a una comunicazione che speravamo e credevamo di non dover mai fare. Nel nostro staff è stato accertato una caso di Covid. Stiamo adottando tutte le misure previste e quindi la prima cosa da fare è stata quella di chiudere l'attività. La chiusura dell'attività sia per tutelare la clientela che per tutelare tutto lo staff".

Tutti i dipendenti effettueranno i tamponi e l'isolamento fiduciario previsto dal protocollo. "In questi giorni di chiusura - assicura il titolare - provvederemo ad effettuare la sanificazione totale di tutti i locali e delle zone limitrofe alla nostra area di circoscrizione in maniera tale che quando finirà l'iter dei tamponi e della quarantena tutto sarà sanificato. Ci scusiamo per il disagio e siamo sicuri che ci aspetterete con tanta pazienza. Torneremo a servirvi nel migliore dei modi e in sicurezza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendente positivo al Covid, chiude il bar "Luxury cafe" di viale Regione

PalermoToday è in caricamento