rotate-mobile
Cronaca

Cresce la paura del Coronavirus, chiusi due asili nido comunali

Si tratta della scuola Allodola a Falsomiele e Filastrocca all'Uditore. Nel primo caso un genitore ha comunicato di avere avuto contatti con persone risultate positive, nel secondo un dipendente comunale è risultato positivo. Avviata la sanificazione

Inizio in salita per le scuole. Il Comune ha reso noto che sono stati chiusi due asili nido comunali - l'Allodola a Falsomiele e il Filastrocca all'Uditore - in seguito "al riscontro di positività effettiva o potenziale di adulti".

Positiva al Covid dipendente dell'aeroporto

In particolare, presso il nido Allodola un genitore ha comunicato di avere avuto contatti con persone risultate positive. Presso il nido Filastrocca, un dipendente comunale è risultato positivo. In entrambi i casi sono state avviate le procedure di sanificazione ed è stata chiusa la struttura, in attesa che l'Asp dia l'autorizzazione alla riapertura.

Coronavirus, un caso all'Amg

Ed è sempre di oggi la notizia di un dipendente della Amg positivo al Covid. L'uomo, che si trova già in quarantena domiciliare, lavora in una struttura interna aziendale e non effettua alcun tipo di attività esterna. La società ha immediatamente attivato i protocolli e le procedure previste in caso di presenza di un soggetto contagiato ed è stata effettuata la sanificazione dei locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce la paura del Coronavirus, chiusi due asili nido comunali

PalermoToday è in caricamento