menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, secondo caso a Termini Imerese, 80 persone in auto-quarantena

Si tratta di un pensionato ricoverato in ospedale a Palermo e i cui familiari sono in auto-isolamento a casa. A comunicarlo è il commissario straordinario del Comune, Antonio Lo Presti

Dopo il 41enne risultato positivo ma senza sintomi a Termini Imerese e posto in quarantena a casa, un nuovo caso di contagio si registra nella cittadina. Si tratta di un pensionato ricoverato in ospedale a Palermo e i cui familiari sono in auto-isolamento a casa. A comunicarlo è il commissario straordinario del Comune, Antonio Lo Presti, spiegando che "a oggi i cittadini che hanno dichiarato la quarantena volontaria sono 80 mentre in quarantena obbligatoria sono tre persone".

Termini, primo caso di Coronavirus

Intanto con l'ordinanza firmata ieri il commissario ha imposto una nuova stretta sugli orari di apertura dei negozi e ulteriori raccomandazioni sulla quotidiana disinfezione dei locali utilizzati con prodotti specifici. "Si tratta di ulteriori sacrifici che chiedo a tutti i cittadini nel comune obiettivo di superare l'emergenza", conclude il commissario.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento