rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Via Principe di Belmonte

Caso sospetto di Covid, chiudono i bar Spinnato di via Principe di Belmonte

A comunicarlo sono stati gli stessi titolari dell'attività affiggendo un cartello in cui viene indicata la "presunta positività di un collaboratore". Programmata la sanificazione dei locali in attesa di aggiornamenti da parte dell'Asp

Il bar Spinnato chiude per un sospetto caso di Covid-19. Così hanno comunicato questa mattina i titolari dell’attività di via Principe di Belmonte. I clienti arrivati per un caffè o per la colazione hanno trovato il personale dentro, la porta chiusa e un avviso.

"Si informa  - scrivono nell'avviso - che in via precauzionale, a causa di una presunta positività al Covid-19 di un nostro collaboratore, per garantire la sicurezza di tutti i nostri clienti e collaboratori, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente i nostri locali".

I titolari hanno informato l'Asp e, allo stesso tempo, hanno deciso di chiudere e procedere con la sanificazione sia del bar sia del punto vendita di fronte. E' stato anche stabilito di procedere con i tamponi per tutto il personale, attendendo qualche giorno per avere test più attendibili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso sospetto di Covid, chiudono i bar Spinnato di via Principe di Belmonte

PalermoToday è in caricamento