Donna positiva al Covid a Carini, il sindaco: "Evitate di abbracciare gli amici"

Il primo cittadino Giovì Monteleone ha attivato la macchina della prevenzione. L'appello: "State attenti e rispettate le regole di distanziamento, igiene e prevenzione perché ci salvano la vita"

Veduta di Carini

Nuovo caso di Coronavirus a Carini. "Comunico a tutti i cittadini che è confermata la notizia di una nostra concittadina positiva al Covid - ha detto il sindaco Giovì Monteleone -. A seguito di tutte le conferme del caso, sono stati attivati tutti i sistemi di controllo e prevenzione del contagio, la polizia municipale e la protezione civile". Sale quindi a 12 il numero totale dei positivi nel comune palermitano.

Il primo cittadino di Carino ha aggiunto: "Mi rammarica dover apprendere la notizia e attivare la macchina della prevenzione attraverso una segnalazione via social anziché ricevere la comunicazione direttamente dagli uffici dell’Asp. Mi rivolgo a tutti i cittadini: stiamo attenti! Occorre cautela, occorre essere molto attenti e non cedere alla tentazione di abbracciare un amico che non si vede da tempo: non possiamo permettercelo, perché ne va della salute di tutti. Rispettate le regole di distanziamento, igiene e prevenzione: ci salvano la vita".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Nuovo Dpcm "spacca weekend" e spostamenti vietati: si cambia colore tra sabato e domenica?

  • Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore: la Sicilia presto sarà "zona rossa"

  • Coronavirus, Musumeci chiede la zona rossa a Conte: "Altrimenti firmo io l'ordinanza"

  • Nuovo Dpcm: Governo conferma l'ipotesi dello stop all'asporto per i bar dopo le 18

  • La quindicenne costretta a prostituirsi: "Mi davano anche 150 euro a rapporto, ero un oggetto"

Torna su
PalermoToday è in caricamento