Donna positiva al Covid a Carini, il sindaco: "Evitate di abbracciare gli amici"
Il primo cittadino Giovì Monteleone ha attivato la macchina della prevenzione. L'appello: "State attenti e rispettate le regole di distanziamento, igiene e prevenzione perché ci salvano la vita"
Nuovo caso di Coronavirus a Carini. "Comunico a tutti i cittadini che è confermata la notizia di una nostra concittadina positiva al Covid - ha detto il sindaco Giovì Monteleone -. A seguito di tutte le conferme del caso, sono stati attivati tutti i sistemi di controllo e prevenzione del contagio, la polizia municipale e la protezione civile". Sale quindi a 12 il numero totale dei positivi nel comune palermitano.
Il primo cittadino di Carino ha aggiunto: "Mi rammarica dover apprendere la notizia e attivare la macchina della prevenzione attraverso una segnalazione via social anziché ricevere la comunicazione direttamente dagli uffici dell’Asp. Mi rivolgo a tutti i cittadini: stiamo attenti! Occorre cautela, occorre essere molto attenti e non cedere alla tentazione di abbracciare un amico che non si vede da tempo: non possiamo permettercelo, perché ne va della salute di tutti. Rispettate le regole di distanziamento, igiene e prevenzione: ci salvano la vita".
In Evidenza
-
La pandemia rivoluziona il mercato immobiliare: a Palermo torna di moda la villa in città
-
Borgo Schirò, città fantasma nelle campagne di Totò Riina che attrae il "dark tourism"
-
Osteoporosi, un problema tutto al femminile: perché bere l'acqua del rubinetto fa bene
-
Balla sventolando il tricolore, la foto di un palermitano vince il concorso di danza