menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Buccheri La Ferla: "Cerchiamo con urgenza medici anestesisti a tempo indeterminato"

Lo fanno sapere dall'ospedale: "La situazione attuale rischia di bloccare l'attività chirurgica di elezione della struttura sanitaria e la regolare turnazione del servizio di rianimazione"

Il Buccheri La Ferla Fatebenefratelli ricerca con urgenza medici anestesisti. Lo fanno sapere direttamente dall'ospedale. E' prevista assunzione a tempo indeterminato.

"Il Buccheri La Ferla Fatebenefratelli - si legge in una nota - ricerca con urgenza medici anestesisti da assumere con contratto a tempo indeterminato. La struttura sanitaria appartiene alla Provincia Religiosa di San Pietro, titolare di Ospedali Classificati in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale. Nel 2019, nello stesso ospedale sono stati eseguiti all'incirca 6.300 interventi chirurgici (in tutte le aree afferenti) rispondendo alle esigenze assistenziali dell'intera Regione. Purtroppo, sia a causa del numero esiguo di specialisti nella disciplina di anestesia e rianimazione che la situazione di emergenza sanitaria attuale, si è ridotta notevolmente l'equipe di anestesisti che operano nel nosocomio di via Messina Marine. La situazione attuale rischia di bloccare l'attività chirurgica di elezione dell'Ospedale Buccheri La Ferla e la regolare turnistica del servizio di rianimazione.
    
I medici interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: provincia_romana_fbf@legalmail.it, autorizzando espressamente la Provincia Religiosa di San Pietro al trattamento dei dati personali ai sensi del vigente regolamento europeo sulla privacy.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento