rotate-mobile
Mercoledì, 27 Settembre 2023
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale Leonardo da Vinci, 635

Atleti positivi al Coronavirus, il Comune chiude il PalaMangano

L'accesso all'impianto di via Leonardo da Vinci è stato inibito a tutta l'utenza e al personale. Già disposta la sanificazione della struttura

Chiude il PalaMangano per i casi di alcuni atleti positivi al Covid 19. L'accesso all'impianto di via Leonardo da Vinci,  il cui nome è dedicato alla memoria dell'allenatore palermitano di basket Massimo Mangano, è stato inibito a tutta l'utenza e al  personale. Già disposta la sanificazione della struttura.

Si tratta dell'ennesima struttura di proprietà del Comune che è stata chiusa a causa del Coronavirus. Proprio ieri dagli uffici del Comune è arrivato il bilancio della situazione riguardante gli asili nidi e le elementari: sono complessivamente 14 le strutture che hanno registrato casi Covid-19 dall'inizio dell'anno scolastico e che sono stati temporaneamente chiusi. Alcuni sono già stati riaperti mentre per altri, terminate le operazioni di sanificazione, si attendono istruzioni dalla Asp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atleti positivi al Coronavirus, il Comune chiude il PalaMangano

PalermoToday è in caricamento