L’assessore Razza in visita al Covid hospital di Partinico

Insieme a lui c'era anche il deputato Caputo (Forza Italia): “Struttura all’avanguardia a supporto di un vasto territorio”

Un momento della visita

Questa mattina l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, ha visitato i locali dell’ospedale civile di Partinico che ospitano il nuovo reparto di Terapia Intensiva. L’ospedale di Partinico è stato individuato dal Governo Regionale quale centro territoriale per ospitare i malati da Covid 19.

“Devo dare atto al Governo regionale di avere svolto un ottimo lavoro e di avere dotato un vasto territorio di una moderna struttura di terapia intensiva, in grado di ospitare diversi pazienti, in caso di emergenze sanitarie - ha commentato il deputato di Forza Italia all’Ars Mario Caputo, presente alla visita dell’assessore Razza -. Tra l’altro all’interno di un presidio ospedaliero che per la posizione territoriale è stato individuato quale area di emergenza per i pazienti affetti da Covid 19. Questa è la dimostrazione dell’ottimo lavoro che l’assessore alla Salute Ruggero Razza sta svolgendo anche nel nostro territorio per assicurare una risposta sanitaria in caso di emergenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm "spacca weekend" e spostamenti vietati: si cambia colore tra sabato e domenica?

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore: la Sicilia presto sarà "zona rossa"

  • Nuovo Dpcm: Governo conferma l'ipotesi dello stop all'asporto per i bar dopo le 18

  • Coronavirus, Musumeci chiede la zona rossa a Conte: "Altrimenti firmo io l'ordinanza"

  • Cervello, irrompe in un reparto Covid e (senza mascherina) urla ai medici: "Voglio vedere mio padre"

Torna su
PalermoToday è in caricamento