L’assessore Razza in visita al Covid hospital di Partinico
Insieme a lui c'era anche il deputato Caputo (Forza Italia): “Struttura all’avanguardia a supporto di un vasto territorio”
Questa mattina l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, ha visitato i locali dell’ospedale civile di Partinico che ospitano il nuovo reparto di Terapia Intensiva. L’ospedale di Partinico è stato individuato dal Governo Regionale quale centro territoriale per ospitare i malati da Covid 19.
“Devo dare atto al Governo regionale di avere svolto un ottimo lavoro e di avere dotato un vasto territorio di una moderna struttura di terapia intensiva, in grado di ospitare diversi pazienti, in caso di emergenze sanitarie - ha commentato il deputato di Forza Italia all’Ars Mario Caputo, presente alla visita dell’assessore Razza -. Tra l’altro all’interno di un presidio ospedaliero che per la posizione territoriale è stato individuato quale area di emergenza per i pazienti affetti da Covid 19. Questa è la dimostrazione dell’ottimo lavoro che l’assessore alla Salute Ruggero Razza sta svolgendo anche nel nostro territorio per assicurare una risposta sanitaria in caso di emergenza”.
In Evidenza
-
La pandemia rivoluziona il mercato immobiliare: a Palermo torna di moda la villa in città
-
Borgo Schirò, città fantasma nelle campagne di Totò Riina che attrae il "dark tourism"
-
Balla sventolando il tricolore, la foto di un palermitano vince il concorso di danza
-
Osteoporosi, un problema tutto al femminile: perché bere l'acqua del rubinetto fa bene