rotate-mobile
Cronaca Via dell'Allodola

Dipendenti positivi al Covid: chiudono gli asili Pantera Rosa, Faro, Allodola e la scuola Oberdan

Alcuni dei casi riscontrati sono emersi nel corso dello screening dedicato al personale dei servizi educativi alla Fiera del Mediterraneo. Avviata la procedura per la sanificazione dei locali

Quattro scuole comunali chiuse per Covid. Si tratta gli asili nido Pantera Rosa, Faro, Allodola e della scuola Oberdan. La chiusura è scattata per la positività al Coronavirus riscontrata tra il personale. Alcuni casi sono emersi nel corso dello screening dedicato al personale dei servizi educativi che si sta svolgendo alla Fiera del Mediterraneo.

Immediatamente è stata disposta la chiusura delle attività, "avvisando tempestivamente dell'interruzione del servizio le famiglie delle bambine e bambini presenti oggi nelle due strutture", precisano dal Comune. All'interno delle scuole è stata avviata la procedura per la sanificazione dei locali e si è provveduto a dare la comunicazione dei nominativi dei contatti al dipartimento prevenzione dell'Azienda sanitaria provinciale, come previsto dai protocolli anti Covid.

Articolo modificato alle 16.25 del 13 gennaio 2021 // Aggiunta la chiusura di altri due asili

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dipendenti positivi al Covid: chiudono gli asili Pantera Rosa, Faro, Allodola e la scuola Oberdan

PalermoToday è in caricamento