rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Covid, l’aeroporto di Palermo omaggia medici e infermieri dell’area test: "Un enorme grazie"

Il post pubblicato oggi sulla pagina Facebook dello scalo di Punta Raisi: "Dedicato a voi che lavorate ogni giorno, dalla mattina alla notte e sfidate il destino per la sicurezza di tutti i viaggiatori"

"L'abbiamo visto poche sere fa, sul marciapiede nei pressi dell'area Covid test. La testa leggermente inclinata all'indietro per far passare un filo d'aria da occhiali e mascherina. Avvolto nella sua tuta bianca, stanco, in un momento di pausa. Guardava il cielo, forse pregava affinché passasse tutto. Era un medico, uno di questi ragazzi che vedete in foto". Inizia così il post pubblicato oggi sulla pagina Facebook dell’aeroporto Falcone Borsellino, accompagnato da un'immagine che vede protagonisti i giovani medici e infermieri impegnti a Punta Raisi.

Un post, quello pubblicato oggi, che intende ringraziare "tutti i giovanissimi medici, infermieri e ausiliari che ogni giorno, dalla mattina alla notte, lavorano dentro i box dell'area Covid a sfidare il destino e a compiere con abnegazione il loro lavoro: tamponi a raffica, per la sicurezza di tutti i viaggiatori. E' una catena di montaggio, è vietato sbagliare". 

"E' a loro - scrivono dall'aeroporto - che vogliamo dedicare il nostri auguri, con un abbraccio e con un enorme grazie. Buon Natale ragazzi.   
In un anno così difficile, gli aeroportuali dell'aeroporto di Palermo, tutto il personale degli enti aeroportuali, le forze dell'ordine, la security, con tenacia hanno contenuto una situazione a volte insostenibile, con grandi sacrifici. Auguri di cuore. E auguri ai viaggiatori, che si sono dovuti adattare al cambiamento globale imposto da questo maledettissimo virus. Buon Natale a tutti dall'aeroporto di Palermo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, l’aeroporto di Palermo omaggia medici e infermieri dell’area test: "Un enorme grazie"

PalermoToday è in caricamento