rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Corecom Sicilia, si insedia nuovo componente: è il palermitano Mariano Equizzi

L'avvocato civilista e giurislavorista è stato nominato dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana. Prende il posto di Giuseppe Di Stefano, che ha lasciato la carica

Il Corecom Sicilia, il Comitato regionale di controllo per le comunicazioni, ha un nuovo componente. E' Mariano Equizzi, legale civilista e giurislavorista, 49 anni, palermitano. E' stato nominato dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana, sentiti i presidenti dei gruppi parlamentari. Si è già insediato e prende il posto dell’avvocato Giuseppe Di Stefano, dimessosi dalla carica.

"Diamo il benvenuto al nuovo componente del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Sicilia – afferma Maria Annunziata Astone, presidente del Corecom Sicilia – Speriamo anche nel suo utile contributo perché l’organo di governo, di garanzia e controllo sul sistema delle comunicazioni in ambito regionale possa svolgere la sua funzione con sempre maggiore efficacia".

Il Comitato attualmente in carica è composto, oltre che dalla presidente Maria Annunziata Astone, professoressa di Diritto privato all'università di Messina, e dall’avvocato Mariano Equizzi, da altri tre commissari: Alfredo Rizzo, consulente finanziario, e dagli avvocati Alessandro Agueci e Antonio Vecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corecom Sicilia, si insedia nuovo componente: è il palermitano Mariano Equizzi

PalermoToday è in caricamento