rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

#Notaio: garanzia di sistema per l'Italia digitale, convegno a Palermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si terrà mercoledì 11 ottobre 2017, alle ore 11, presso la sede del Consiglio Notarile (via Bandiera,11) la conferenza stampa di presentazione del programma del 52° Congresso nazionale del Notariato dal titolo: #Notaio: garanzia di sistema per l'Italia digitale, previsto a Palermo dal 12 al 14 ottobre, dedicato all’evoluzione digitale della professione e alle nuove proposte tecnologiche del Notariato per la semplificazione del Paese. In occasione della conferenza stampa sarà, inoltre, presentato il Primo Rapporto Dati Statistici Notarili (DSN) che riguarda la regione Sicilia con l’andamento delle compravendite di beni immobili, mutui e donazioni relativi al primo semestre del 2017 in rapporto al primo semestre 2016.

Interverranno: il sindaco Leoluca Orlando, Il presidente del Consiglio Nazionale del Notariato Salvatore Lombardo, il presidente del Consiglio Notarile di Palermo Alberto Calì, e il presidente del Comitato Regionale Notarile della Sicilia Renato Caruso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Notaio: garanzia di sistema per l'Italia digitale, convegno a Palermo

PalermoToday è in caricamento