rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare

"Convegno Lions sul Mediterraneo": libri di poesia e romanzi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La casa editrice Torri del Vento di Palermo sarà lo sponsor dell'evento "Convegno Lions sul Mediterraneo". Per questa occasione ha donato dei libri di poesia e romanzi. La manifestazione avrà luogo sabato 28 maggio 2016 alle ore 10:00 presso il teatro Tasso di Sorrento, dove parteciperanno al convegno/premiazione il console del Marocco a Napoli, il sindaco di Sorrento, comandante dei carabinieri di Sorrento più autorità civili presenti sul territorio. Inoltre saranno presenti diverse scuole della Campania per ricevere il premio letterario "Lions sul Mediterraneo". A consegnare i premi ci saranno il governatore Lions 108 ya dottor Antonio Fuscaldo e il governatore eletto anno sociale 2016/17 dottor Renato Rivieccio.

La casa editrice

Nata da un'idea di Daniele Anselmo e Luigi Di Salvo, nel 2009, a Palermo, la casa editrice vanta oltre settanta titoli in soli sei anni di attività, con una programmazione di circa 12/15 titoli l'anno. La letteratura (anche contemporanea), la saggistica, l'arte, l'architettura (due collane), la storia, l'antropologia, la semiotica e la letteratura di viaggio sono solo alcuni degli interessi della casa editrice, che punta a valorizzare scelte di qualità e si rivolge ad un pubblico colto, non per forza di specialisti delle materie trattate. Con la diffusione a livello regionale e, per macro-aree, a livello nazionale, la casa editrice si propone ad un pubblico sempre più vasto.

Ufficio stampa Torri del Vento Edizioni

Cell. 392 1468313

press@torridelventoedizioni.it

Sito: https://www.torridelventoedizioni.it/

Blog: https://libroclick.blogspot.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Convegno Lions sul Mediterraneo": libri di poesia e romanzi

PalermoToday è in caricamento