Convegno "L'assemblea di condominio": incontro con amministratori e cittadini

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Gentile Direttore, l'Associazione Unai, Unione Nazionale Amministratori d'Immobili, da oltre 50 rappresenta migliaia di amministratori condominiali in tutta Italia e da sempre tutela i condomini con professionisti sempre aggiornati e che seguono un codice etico rigoroso e depositato presso il Garante della Privacy lo scorso dicembre, a seguito delle modifiche del GDPR intervenute nel maggio 2018. Siamo lieti di invitarvi al nostro Convegno ""L'assemblea di condominio", alla luce della 220/12 e della giurisprudenza recente" che si terrà il giorno 29 marzo alle ore 15.00 presso l'Astoria Palace Hotel di Palermo, in Via Montepellegrino.

L'incontro ha l'obiettivo di formare e informare amministratori e condomini sulle fondamentali riforme avvenute con la 220/12. Per l'occasione avremo il piacere di confrontarci con: Avv. Claudio Turci Avvocato Foro di Roma Avv. Mario Emanuele Campione Avvocato Foro di Catania Dott. Rosario Calabrese Docente Universitario, Presidente Nazionale Unai.

I temi del pomeriggio saranno: 1) Diritto di partecipazione all'assemblea e sue implicazioni 2) Attività deliberante e quorum deliberativi 3) Requisiti essenziali e formali del verbale di assemblea Saremmo lieti di avere la Vs. preziosa presenza a testimonianza della manifestazione e dell'impegno che UNAI opera ogni giorno nei condomini con Amministratori preparati e aggiornati.

Lorenzo Iorio, Unai Roma

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento