rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Alcide De Gasperi

Vigili contro gli ambulanti all'esterno del Barbera: scatta sequestro, nei guai un uomo e una donna

Controlli nella zona dello stadio durante Italia-Bulgaria. La polizia municipale in via De Gasperi ha sequestrato gadget ed accessori sportivi a due venditori che non avevano le autorizzazioni. Entrambi sono stati denunciati per resistenza aggravata e oltraggio

Controlli dei vigili nella zona del "Barbera" durante Italia-Bulgaria. La polizia municipale ha sequestrato gadget ed accessori sportivi a due venditori. Nei guai sono finiti un uomo (G.F. di 52 anni) ed una donna (G.C. di 44). Entrambi non avevano "alcuna autorizzazione a vendere i loro prodotti" . I due - spiegano i vigili - stazionavano in via De Gasperi con le loro bancarelle colme di materiale sportivo e gadget. Sequestrati circa 200 articoli tra bandiere tricolori, sciarpe, cappellini e trombe.

L’operazione è stata effettuata insieme alla polizia. "I due venditori - raccontano dalla questura - hanno tentato di danneggiare la merce per evitare il trasloco nella cosiddetta 'depositeria' e hanno rivolto minacce agli agenti". Alla fine entrambi sono stati denunciati per minacce, resistenza aggravata, oltraggio e tentato danneggiamento di merce sequestrata.

Sempre nel corso di Italia-Bulgaria sono stati multati quattro posteggiatori abusivi, tra piazza De Gasperi, via Scannaserpe e via Villa Sofia: sequestrati solo dieci euro, che la polizia ha definito "proventi della loro attività". A ciascuno di loro, D.D.C. di 57 anni, G.M. di 39 anni, C.D.D. di 58 anni e G.R. di 53 anni , è stata comminata una sanzione di 771 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili contro gli ambulanti all'esterno del Barbera: scatta sequestro, nei guai un uomo e una donna

PalermoToday è in caricamento