rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cefalù

Controlli stradali a Pasquetta, raffica di multe dei carabinieri

Tra le contravvenzioni contestate più ricorrenti quelle per guida senza cintura di sicurezza. Nove persone sono state denunciate per reati vari, dalla guida in stato di ebbrezza al possesso di droghe

Raffica di multe nel corso dei controlli sulla circolazione stradale condotti nel corso del ponte di Pasqua dai carabinieri in provincia. In particolare, i militari della compagnia di Cefalù hanno impegnato 70 pattuglie con 150 uomini, e hanno circa 300 persone e 250 mezzi controllati.

Tra le contravvenzioni contestate, più ricorrenti quelle per guida senza cintura di sicurezza, omesso utilizzo del casco protettivo. Nove persone sono state denunciate per reati vari, dalla guida in stato di ebbrezza al possesso di strumenti atti ad offendere e di chiavi e grimaldelli. Sono stati inoltre segnalati alla prefettura nove assuntori di stupefacenti ai quali sono stati sequestrati complessivamente circa 10 grammi tra hashish, marijuana e cocaina.

I carabinieri della compagnia di Petralia Sottana e quelli delle stazioni di Castellana Sicula, Alimena e Polizzi Generosa hanno identificato 80 persone e 55 autoveicoli, ed elevato numerose contravvenzioni per varie infrazioni per un importo di circa 700 euro. Ritirata una patente e decurtati 16 punti dalle patenti di guida.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli stradali a Pasquetta, raffica di multe dei carabinieri

PalermoToday è in caricamento