rotate-mobile
Cronaca Noce / Via Dante Alighieri

Controlli alimentari, multe e sequestri in via Dante e a Mondello

Nel mirino dei vigili un commerciante che vendeva latticini e prodotti vinicoli senza la regolare documentazione e un ambulante, al quale sono stati sequestrati per carenze igieniche chili di panelle e crocchè

Controlli alimentari e commercianti irregolari. I vigili del Nucleo di controllo attività produttive hanno multato per 1.500 euro un commerciante di via Dante, S.A. di 56 anni, che non è stato in grado di dimostrare con la necessaria documentazione, la tracciabilità dei prodotti vinicoli e dei latticini in vendita. I generi alimentari trovati all’interno dell’attività, di cui non è stato fornito il nome, sono stati sequestrati.

L’altra operazione è stata portata a termine in piazza Valdesi, a Mondello. Nel mirino degli agenti del Caep un ambulante, S.G. di 45 anni, a cui sono stati sequestrati per carenze igieniche diversi chili generi alimentari tipici dello "street food" palermitano, come panelle e crocchè. Gli uomini della polizia municipale gli hanno sequestrato anche la moto ape utilizzata per la sua attività perché sprovvista di assicurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli alimentari, multe e sequestri in via Dante e a Mondello

PalermoToday è in caricamento