menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Chiusa la "Taverna da Peppino"

Chiusa la "Taverna da Peppino"

Pub senza licenza alla Guadagna, sequestrata la "Taverna da Peppino"

I poliziotti hanno scovato il pub abusivo e anche un negozio di prodotti per la casa che "sottobanco" vendeva anche bombole di gas. Sanzioni per quasi 15 mila euro, nel mirino anche gli automobilisti indisciplinati

Pub senza uno straccio di licenza alla Guadagna. La polizia ha sottoposto a sequestro amministrativo la "Taverna da Peppino" che dopo i controlli è risultata essere del tutta abusiva. Dopo aver notificato al titolare una sanzione da 8 mila euro, gli agenti hanno effettuati alcuni accertamenti sui clienti presenti in quel momento e suoi loro mezzi parcheggiati all’esterno. Complessivamente sono state elevate multe per oltre tremila euro e sono stati sequestrati due ciclomotori e una moto per mancanza di copertura assicurativa. Altri 3.300 euro di sanzioni per contravvenzioni al Codice della strada.

Gli agenti del commissariato Oreto-stazione, quelli del reparto Prevenzione crimine e la polizia municipale hanno proseguito i controlli nella zona della Guadagna, dove è stato trovato anche un negozio di prodotti per la casa che è risultato abusivo. Anche in questo caso è scattato il sequestro amministrativo e il titolare è stato multato per 3.220 euro. "L’uomo - spiegano dalla Questura - è stato inoltre denunciato per la detenzione e la vendita abusiva di bombole di gas, per la quale è necessaria la segnalazione all’autorità giudiziaria, sia per l’occupazione di suolo pubblico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento