rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Movida sotto attacco, setacciato il lungomare: controlli e sequestri

Un'altra maxi-operazione degli agenti della polizia municipale che hanno setacciato quasi tutti locali del lungomare cittadino, dai locali di Sferracavallo a quelli di via Messina Marine. Verificato il rispetto degli orari

Ancora movida sotto attacco. Un'altra maxi-operazione di controllo dei locali notturni. In azione gli agenti della polizia municipale. La scorsa notte setacciato quasi tutto il lungomare cittadino, da una punta all'altra. Dai locali di Sferracavallo a quelli di via Messina Marine. La municipale ha verificato il rispetto dell'ordinanza sindacale, varata all'inizio dell'estate. Controlli sugli orari e sulla somministrazione di alcolici.

Sigilli per due gazebo: erano abusivi. La polizia ha posto sotto sequestro due gazebo del "Bar del Viale" per occupazione di suolo pubblico. Controllato anche l'hotel Villa D'Amato, dove l'attività svolta sono risultate essere regolari.  Tutto ok anche nel locale "Italia indipendente" di via Enrico Parisi e all'interno dell'"Avantgarden - Isola dei sapori", all'Addaura, sul lungomare Cristoforo Colombo. Le attività controllate erano svolte secondo le norme previste dalla legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida sotto attacco, setacciato il lungomare: controlli e sequestri

PalermoToday è in caricamento