rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I

Blitz antiprostituzione al Foro Italico, controllate 10 donne: "Saranno espulse"

Si tratta di quattro nigeriane e sei romene, sorprese tra il lungomare cittadino, piazza XIII vittime e la Circonvallazione. Dopo il controllo dei passaporti e gli accertamenti è arrivata la decisione: saranno allontanate dall'Italia

Blitz antiprostituzione al Foro Italico, in piazza XIII vittime e sulla Circonvallazione. La polizia ha effettuato alcuni controlli su strada imbattendosi in dieci donne per le quali è stato deciso di allontanarle dal territorio nazionale. In azione gli agenti dei commissariati Porta Nuova e Oreto-stazione le hanno sorprese in abiti e atteggiamenti inequivocabili.

All’arrivo delle pattuglie molti clienti si sono allontanati di gran fretta, facendo così raggiungere un secondo risultato: decongestionare il traffico a ridosso dei punti in cui si stavano effettuando i controlli. Le donne, quattro nigeriane e sei romene, sono state identificate e portate all’Ufficio immigrazione per ulteriori accertamenti.

"Sono state inoltre elevate sanzioni per infrazioni al Codice della strada rilevate - spiegano dalla Questura - nei confronti di numerosi automobilisti. Le più frequenti sono il mancato uso della cintura, la mancata copertura assicurativa e quelle relative ai divieti di parcheggio. Il valore complessivo delle multe si aggira intorno ai 1.300".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antiprostituzione al Foro Italico, controllate 10 donne: "Saranno espulse"

PalermoToday è in caricamento