rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Olivella

Piazza Olivella, arrivano i vigili: sette locali denunciati

Controlli del Caep, il nucleo controllo attività economiche e produttive: setacciati pub e ristoranti. Solo due sono risultati regolari

Blitz dei vigili nella zona di piazza Olivella. Gli uomini del Caep, il nucleo controllo attività economiche e produttive, ieri pomeriggio hanno setacciato pub e ristoranti. Su nove controlli effettuati, sette locali sono stati sanzionati e denunciati all’autorità giudiziaria per occupazione di suolo pubblico, mentre due sono risultati regolari.

In piazza Olivella - dopo i controlli dei vigili - è risultata regolare l’attività di somministrazione di alimenti e bevande ai civici 2 (Fusorario) e civico 4 (CibiSicilia srl), mentre per occupazione abusiva di suolo pubblico con tavoli, sedie e ombrelloni sono stati denunciati i titolari dell’attività al civ 13 (Rosa Scialabba) civ. 18 (Abimas), civico 18/a (Cherif Salem) civico 20 (Abomas) civico 23 (Giuseppe Scarpaci). Nella zona sono scattate sanzioni per occupazione di suolo pubblico in via Giacalone 1 (Giuseppe Di Peri) e vicolo Sant'Antonino (Abomas).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Olivella, arrivano i vigili: sette locali denunciati

PalermoToday è in caricamento