rotate-mobile
Cronaca Corso Vittorio Emanuele

Cassaro e Vucciria al setaccio, scovati e multati tre locali irregolari

Operazione interforze nel cuore del centro storico e della "movida". Dei dieci locali passati sotto la lente tre non sono risultati in regola con l'occupazione degli spazi assegnati in licenza. Possibile per i titolari una denuncia sotto il profilo penale

Cassaro e Vucciria passati al setaccio a caccia di irregolarità. Operazione interforze di polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale nel cuore della “movida” e del centro storico. Sono dieci i locali finiti sotto la lente d’ingrandimento, di cui tre - i cui nomi non sono stati forniti dalla Questura - non sono risultati in regola con l’occupazione degli spazi assegnati in licenza. Per questa ragione i titolari sono multati dalle autorità competenti che stanno valutando se procedere alla loro denuncia penale.

I controlli si sono concentrati sulle violazioni in tema di licenze e autorizzazioni, ma anche sul tema della viabilità. Complessivamente sono state controllate novantuno auto, identificate 193 persone e contestate trentuno infrazioni al Codice della strada, perlopiù per mancanza di carta di circolazione, casco o revisione. Dodici le persone fermate, otto i veicoli sequestrati e quattro le persone denunciate, sotto il profilo penale, per guida senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassaro e Vucciria al setaccio, scovati e multati tre locali irregolari

PalermoToday è in caricamento