rotate-mobile
Cronaca Misilmeri

Girava in auto ubriaco, senza patente e con arnesi da scasso: denunciato un giovane

Si tratta di una delle tante persone controllate dai carabinieri tra Misilmeri e Villabate. Indagati anche due ragazzi di 25 e 21 anni per gestione illecita di rifiuti dopo essere stati sorpresi, senza alcuna autorizzazione, a bordo di un mezzo carico di materiale ferroso

Quando è stato fermato dai carabinieri è risultato positivo all’alcol test, sprovvisto della patente e per di più aveva in auto vari attrezzi da scasso. I carabinieri hanno denunciato un palermitano di 26 anni e sequestrato la sua auto, poi affidata a una ditta autorizzata. Si tratta di una delle tante persone sottoposte a controlli tra Villabate e Misilmeri.

Nel corso del servizio straordinario i militari della Compagnia di Misilmeri, oltre ad elevare sanzioni per 6 mila euro in relazione a varie violazioni del Codice della strada, hanno denunciato anche due ragazzi di 25 e 21 anni per gestione illecita di rifiuti perché sorpresi a bordo del proprio mezzo carico di materiale ferroso senza alcuna autorizzazione.

Tra gli altri denunciati un 52enne misilmerese, già ai domiciliari, per il reato di evasione, perché "trovato fuori dalla propria abitazione - si legge in una nota - in orario non consentito, violando le prescrizioni imposte dal Tribunale di Sorveglianza e un 49enne di Caltanissetta per detenzione abusiva di oggetti atti ad offendere in quanto, dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico".

Denunciato anche un trentenne originario di Campofelice di Fitalia, accusato di guida in stato di ebrezza perché positivo all’alcol test, con conseguente ritiro della patente e sequestro del veicolo. Complessivamente sono state segnalate all’Ufficio territoriale del Governo di Palermo 6 persone per uso e detenzione di sostanze stupefacenti con conseguente sequestro di alcune dosi di hashish e crack.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girava in auto ubriaco, senza patente e con arnesi da scasso: denunciato un giovane

PalermoToday è in caricamento