rotate-mobile
Cronaca Politeama / Piazza XIII Vittime

Piazza XIII Vittime, in un pub musica fuori orario: concerto interrotto e multa

Gli agenti della polizia municipale hanno anche inviato la segnalazione al Suap per la chiusura di cinque giorni dell'attività. Controlli anche in via Sammartino, piazza Magione e piazza Fonderia

Finale di serata anticipato, venerdì notte, per i clienti di un pub in via Patti, nei pressi di piazza XIII Vittime. Gli agenti della polizia municipale hanno accertato che era in corso, ben oltre l'orario consentito, uno spettacolo musicale. E' quindi scattato il sequestro della strumentazione. Notificata anche la comunicazione al Suap (Sportello unico attività produttive) per l’emissione del provvedimento di chiusura di cinque giorni dell’attività.

Gli uomini del Caep - il nucleo di controllo attività economiche e produttive hanno eseguito accertamenti anche in altri locali cittadini in via Sammartino, piazza Fonderia e piazza Magione. In via Sammartino sono stati controllati tre locali. Negli esercizi commerciali al civico 117 e al civico 150 gli agenti hanno accertato l'occupazione abusiva di solo pubblico. Il terzo locale, al civico 119, è risultato in regola. Tutto in regola anche in due locali di piazza Magione, due di piazza fonderia Oretea e uno di via Garzilli. (Non sono stati resi noti i nomi delle attività sottoposte a controllo ndr.)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza XIII Vittime, in un pub musica fuori orario: concerto interrotto e multa

PalermoToday è in caricamento