rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Sant 'Euno

Pub con tavolini "abusivi" e musica fuori orario: 2 denunce e 12 mila euro di multe

I controlli hanno interessato quattro locali: uno in via Cala, uno in discesa dei Giudici e due in piazza Sant'Euno. Sequestrati anche gli strumenti musicali

Circa 12 mila euro di multe, due denunce per occupazione abusiva di suolo pubblico e per disturbo della quieta pubblica e due sequestri di attrezzatura musicale. E' questo l'esito dei controlli effettuati dagli agenti del Caep, della polizia municipale, nella notte. Quattro i locali interessati ubicati in via Cala, discesa dei Giudici e piazza Sant’Euno.

In via Cala, il titolare è stato denunciato per disturbo della quiete pubblica: la musica all’esterno del locale è andata avanti anche dopo l'orario consentito. Oltre alla multa gli sono stati sequestrati gli strumenti musicali. In discesa dei Giudici, un locale somministrava alcolici dopo le 24, non aveva esposte le tabelle alcoliche ed era sprovvisto di alcol test. Per questo il titolare dovrà pagare circa 7.400 euro di multa. 

Infine, in piazza Sant’Euno, i controlli hanno interessato due locali. Un titolare è stato denunciato per occupazione abusiva di suolo pubblico e disturbo alla quiete e multato per aver violato il regolamento comunale dei dehors e perchè privo della certificazione sanitaria per la somministrazione all’esterno del locale. Le apparecchiature musicali sono state sequestrate. Denunciato per occupazione abusiva di suolo pubblico e multato per violazioni al regolamento dei dehors e assenza di autorizzazioni sanitarie anche il titolare del secondo locale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pub con tavolini "abusivi" e musica fuori orario: 2 denunce e 12 mila euro di multe

PalermoToday è in caricamento