Lunedì, 26 Luglio 2021
Cronaca Noce / Via Perpignano

Cozze e ostriche in cattivo stato, denunciato ambulante in zona di via Perpignano

Il pescivendolo, attivo nella zona di via Perpignano, è stato segnalato all'autorità giudiziaria per violazione della disciplina igienica e denunciato per invasione di terreni, come un fruttivendolo in zona Uditore

(foto archivio)

Cozze, ostriche e molluschi in cattivo stato e messi in vendita in una bancarella nella zona di via Perpignano. I carabinieri hanno denunciato all’autorità giudiziaria un venditore ambulante per invasione di terreni. “Senza alcuna autorizzazione per la vendita - spiegano dal Comando provinciale - occupava la sede stradale creando intralcio alla circolazione”.

L’ambulante è stato inoltre segnalato per la violazione della disciplina igienica poiché il veterinario, durante l’ispezione, ha accertato che i prodotti ittici non fossero stati conservati in maniera adeguata. Denunciato per invasione di terreni anche un fruttivendolo, sorpreso dai militari della compagnia di San Lorenzo e dalla polizia municipale a vendere nel quartiere Uditore. “Continuano le attività di controllo - concludono - per verificare la qualità dei prodotti posti in commercio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cozze e ostriche in cattivo stato, denunciato ambulante in zona di via Perpignano

PalermoToday è in caricamento