rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo, 191

Forze dell'ordine all'Ask 191, allaccio abusivo: tre giovani in Questura

Dopo la segnalazione giunta al 113, oltre ad un'ambulanza, sul posto sono intervenute diverse volanti di polizia e carabinieri. Dieci i ragazzi identificati. Trovate sul pavimento due dosi di stupefacenti, una di cocaina e una di marijuana

Forze dell'ordine al centro sociale Ask 191. Poliziotti e carabinieri sono intervenuti questa mattina nella struttura di viale Strasburgo dopo una segnalazione: un ragazzo steso a terra che aveva perso i sensi. Oltre ad un'ambulanza, diverse volanti si sono portate sul posto per capire cosa fosse successo.

Durante la prima fase di accertamenti, i ragazzi venuti fuori dal centro sociale erano solo quattro. Gli agenti di polizia, dopo aver contattato i tecnici dell'Enel per accertare l'allaccio abusivo alla corrente elettrica, sono riusciti ad aprire una sorta di piccolo magazzino all'interno del quale si erano nascosti altri giovani. Nel frattempo i carabinieri della sezione Cinofila stavano perlustrando i locali a caccia di stupefacenti, rinvenendo però un magro "bottino".

"Al termine dei controlli - spiegano dalla Questura - sono state identificate dieci persone. Sono state trovate sul pavimento solo due dosi, una di cocaina e una di marijuana". Dopo aver scardinato gli sportelli che proteggevano il vano contatore, i tecnici dell'azienda che distribuisce l'energia elettrica hanno confermato la presenza di un allaccio abusivo. Mentre i militari abbandonavano la struttura, i poliziotti hanno continuato le verifiche sui ragazzi fermati decidendo di portarne tre in Questura per ulteriori accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forze dell'ordine all'Ask 191, allaccio abusivo: tre giovani in Questura

PalermoToday è in caricamento